Aggiornamento armi di The Last of Us Part 2 visto in un video

armi the last of us parte 2

I fan di The Last of Us Parte II sono alla disperata ricerca di ulteriori informazioni e media sull’imminente esclusiva PlayStation 4. In questo momento i fan accetteranno qualsiasi cosa gli venga mostrata, compresa una rivelazione dell’UI di aggiornamento delle armi del gioco, che è stata individuata in un recente video di sviluppo rilasciato da Naughty Dog per International Woman’s Day 2019. Naturalmente, lo scopo del video è per celebrare le donne che lavoravano nello studio californiano, ma alcuni fan di Last of Us lo hanno usato come un’opportunità per mostrare qualcosa di importante. Nel nuovo video c’è stata una rapida occhiata all’IU che i giocatori potrebbero incontrare durante l’aggiornamento e la messa a punto delle loro armi.

armi the last of us Parte 2

Come puoi vedere, non è molto, ma i mendicanti non possono essere scelti. Detto questo, quello che c’è sembra più bello di quello inserito nel precedente titolo, quindi spero che ciò significhi un po ‘più di personalizzazione dell’arma nel sequel.

The Last of Us Part II fuannunciato a dicembre 2016. Ci sono stati alcuni trailer e una lunga demo di gameplay all’E3 , ma questo è tutto. Non sappiamo molto sulla storia del gioco, né su quanto Joel sia coinvolto, né su dettagli più fini come la durata del gioco. Detto questo, sappiamo che Naughty Dog ritiene che la storia sarà “epica” e “speciale”.

Cosa si dice di The Last Of Us Parte 2:

“Non posso dirti quanto sia soddisfacente essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un’altra avventura intensa, straziante ed emozionante”, ha detto il direttore creativo Neil Druckmann al momento della rivelazione . “Come molti di voi, abbiamo un profondo amore per il mondo di The Last of Us e dei suoi personaggi, e anche se un sequel può sembrare una conclusione scontata, non era il caso. Sapevamo che doveva essere una storia degna di essere raccontata e, forse ancora più importante, una storia degna di Joel ed Ellie. Dopo aver passato anni su idee diverse, abbiamo finalmente scoperto una storia speciale, una storia che si è evoluta in un viaggio epico. “

The Last of Us Part II è in sviluppo per PS4, con voci che sostengono che potrebbe anche essere una versione cross-gen con PS5. Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna notizia di una data di rilascio o di una finestra di rilascio.0

Per ulteriori notizie, informazioni e media sull’attesissima versione per PS4, assicurati di controllare tutte le nostre precedenti notizie del gioco facendo clic qui .


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.