Age of Empires: Definitive Edition – Ottiene infine una data di rilascio e un trailer al Gamescom

Age of Empires: Definitive Edition – Ottiene infine una data di rilascio e un trailer al Gamescom





Oggi, durante la livestream di Age Of Empires per celebrare il ventesimo anniversario della serie, è stato svelato un nuovo trailer per l’ Age of Empire: Definitive Edition , evidenziando tutti gli straordinari aggiornamenti di questo remaster ai classici RTS storici.La data di uscita è prevista per il 19 ottobre. Cioè due decenni e quattro giorni dopo l’uscita del gioco originale.

Age of Empires: Definitive Edition aggiunge il 4K, un limite di popolazione maggiore per rendere le battaglie più epiche, percorsi migliorati, migliore tecnologia di distruzione, più livelli di zoom, un interfaccia utente estesa e Colonna sonora remasterizzata orchestrale.

Age of Empires: Definitive Edition otterrà anche una Beta chiusa che inizia domani, 22 Agosto. Puoi iscriverti qui . Per iscriversi, devi avere 18 anni e avere un account Xbox Live, chi entra nella Beta chiusa, entrerà anche nel programma Age of Empires Insider, in cui puoi ottenere aggiornamenti esclusivi sullo sviluppo del gioco e dare feedback agli sviluppatori.



Potete controllare il nuovo trailer qui sotto.  Age of Empires: Definitive Edition sarà rilasciato su PC il 19 ottobre.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.