Adattamento manga per Skate-Leading Stars

Adattamento manga per Skate-leading Stars

Il numero di Aprile del magazibne G Fatasy della Square Enix ha rivelato che l’anime Skate-Leading Stars, originale di J.C. Staff, riceverà un adattamento manga. Chiaki Nagaoka (Hakata Tonkotsu Ramens Dai 2-Maku) scriverà la storia e Sumika Sumio disegnerà il manga.

La storia dell’anime riportata sul sito è la seguente:

“Non vincerai mai contro di me”.
Il pattinatore artistico Kensei Maeshima ha fermato la sua carriera quando ha sentito quelle parola dal rivale Reo Shinozaki. Alcuni anni dopo, Maeshim, ora liceale, usa il suo talento fisico per aiutare gli altri club con varie attività. Un giorno, vede una conferenza stampa dove Shinozaki annuncia di passare da pattinatore singolo a Skate-Leading. Dopo ciò, incontra un nome di nome Hayato Sasugai, che conosce la carriera da pattinatore singolo di Maeshima. Con le parole, “Ho bisogno di te”, Sasugai invita Maeshima nel mondo dello skate-leading o pattinaggio competitivo di squadra.

Skate-leading è una competizione fittizia di pattinaggio artistico, in cui ogni team, di cinque pattinatori, guadagna punti per: abilità tecniche e artistiche. I punti sono assegnati da un sistema basato su una camera automatica e nove giudici. Ci sono tre posizioni in ogni team: il leader, che è colui che cerca di ottenere più punti con salti combinati; le ali che sono principalmente responsabili per i twist lift e simili; e le guardie che si esibiscono con elementi come sollevamenti e passi.

Maggiori info sull’anime in questo articolo.

 

 

Exit mobile version