Adattamento live action per Kaguya-sama: Love is War

kaguya-sama love is war live action

La Shueisha ha annunciato che il manga Kaguya-sama: Love is War riceverà un adattamento in film live action e che uscirà il 6 Settembre. Il membro del gruppo idol King & Prince reciterà nel ruolo di Miyuki Shirogane, mentre Kanna Hashimoto avrà il ruolo di Kaguya Shinomiya. In basso la foto dei due attori protagonisti.

Direttore del film: Hayato Kawai, lavori precedenti: My Love Story!!, Nisekoi;
Scripts: Yūichi Tokunaga, lavori precedenti: live action Tonde Saitama, serie Princess Jellyfish;
Periodo riprese: da Marzo ad Aprile

Teaser video dell’anime precedentemente rilasciato.
Video promo dell’anime precedentemente rilasciato.

Tutto vale quando l’amore è guerra! 
Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà il proprio amore per primo…?
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che fanno parte del consiglio studentesco della loro prestigiosa accademia, rendendoli l’elite tra l’elite. Ma sono soli e si innamorano l’uno dell’altro. C’è solo un enorme problema che si frappone tra loro e la loro storia d’amore, sono entrambi troppo orgogliosi per confessare i propri sentimenti. E così cominciano i loro schemi giornalieri per spingere l’altro a confessarsi per primo!

kaguya-sama love is war live action attori

Akasaka ha iniziato la serie sul magazine Mirache Jump della Shueisha nel Maggio 2015, ma si è poi spostata su Young Jump nel Marzo 2016. Il prossimo numero del magazine pubblicherà il 100° capitolo del manga, il 7 Giugno.

Inoltre, la trasmissione degli episodi dell’anime di Kaguya-sama: Love is War è in corso tutt’ora, cominciata il 12 Gennaio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙