Adattamento anime per Uzaki-chan Wants to Hang Out!

Annunciato anime per uzaki-chan wants to hang out

La Kadokawa ha annunciato l’adattamento anime per il manga Uzaki-chan Wants to Hang Out! di Take, ha aperto il sito, e l’uscita è prevista per Luglio.

Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) dirige l’anime allo studio ENGITakashi Aoshima (Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) si occupa di supervisionare gli script della serie. Manabu Kurihara disegna i personaggi.

Il cast dell’anime è:

  • Naomi Ōzora per Hana Uzaki
  • Kenji Akabane per Shinichi Sakurai
  • Ayana Taketatsu per Ami Asai
  • Tomoya Takagi per Itsuhito Sakaki

L’unico desiderio di Sakurai Shinichi è di avere un po’ di pace e calma. Ma Uzaki-Hana, una matricola vivace e ben dotata, ha altri piani. Tutto quello che vuole è di uscire con lui. Con l’aiuto del suo fascino allegro e briosa perseveranza, potrebbe solo l’inizio di una bellissima relazione!

Take ha lanciato il manga su Niconico a Dicembre 2017, come parte del brand Dra Dra Sharp. Il 7 Febbraio la Kadokawa pubblicherà il quarto volume. Il manga si è posizionato in top 20 nella lista di web manga su Da Vinci e su Tsugi ni Kuru Manga Awards nel 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙