Adattamento anime per il manga hentai Asoko Araiya no Shigoto

Asoko Araiya no Shigoto anime hentai

Il manga hentai Asoko Araiya no Shigoto ~Kataomoi Chū no Aitsu to Onnayu de~ di Toyo riceverà un adattamento in anime televisivo. I corti, intitolati Araiya-san! ~Ore to Aitsu ga Onnayu de!?~, saranno trasmessi su Tokyo MX il 7 Aprile alle 25:00. Un’edizione “completa”, senza censure, sarà trasmessa in streaming sul sito Anime Zone di ComicFesta lo stesso giorno. E’ disponibile anche il sito web ufficiale, che però non ha ancora pubblicato un video promozionale.

Nella storia, lo studente Sōta Tsukishima inizia a lavorare nei bagni pubblici della famiglia, con la mansione di lavare le schiene. Mentre è intenta a nascondere la sua vera identità, la compagna di classe di Sōta, Aoi Yuzuki, visita i bagni. Inizia una relazione tra i due, quanto Sōta lava la schiena di Aoi.

Del cast dell’anime fanno parte:

  • Ai Kitano per Aoi Yuzuki
  • Kaina Honma per Sōta Tsukishima
  • Ayaka Igasaki per Mei Sasakura
  • Tetsuto Furukawa per Hidemoto Takasugi

Mentre lo staff è composta da:
Direttore e storyboards: Mitsutaka Noshitani
Studio animazione: Magic Bus;
Series composition e Scripts: Kazuhiro Toda
Character designer e chief animation director: Nanashi.

Tutti e tre hanno lavorato in precedenza insieme per i precedenti anime di ComicFesta: Skirt no Naka wa Kedamono Deshita e Sweet Punishment.

Il manga è serializzato sul sito manga ComicFesta e su altre fonti digitalmente.
Tutti gli anime che escono tramite Anime Zone di ComicFesta hanno due versioni, una “regolare” per la televisione e una “completa” con le scene esplicite. Quest’ultima è disponibile sul sito Anime Zone.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙