A3 “Season Summer” si mostra in un nuovo video

Il sito ufficiale dell’anime A3 ha rilasciato un nuovo video promo per l’arco A3 “Season Summer” della serie A3! Season Spring & Summer. Il prossimo arco che mostra la Summer Troupe inizia con l’episodio 7 il 18 Maggio.

Il cast della Summer Troupe è formato da:

  • Takuya Eguchi per Tenma Sumeragi
  • Shunichi Toki per Yuki Rurikawa
  • Yoshitaka Yamaya per Muku Sakisaka
  • Daisuke Hirose per Misumi Ikaruga
  • Ren Ozawa per Kazunari Miyoshi

L’anime è cominciato il 13 Gennaio, ma poi l’episodio 4 e gli altri sono stati rimandati a causa del coronavirus, portando problemi nella programmazione. Ha ricominciato con il primo episodio il 6 Aprile e il 4° episodio, rimandato precedentemente, è uscito il 27 Aprile.

Lista di anime e manga rimandati causa COVID-19

La Mankai Company è tutt’altro che vicina ai suoi giorni di gloria come teatro tutto al maschile. Con solo un membro rimasto e gli agenti della riscossione alla porta, Izumi Tachibana non riesce a gestire da sola la situazione. Soprattutto quando si ritrova ad affrontare coraggiosamente gli strozzini della yakuza, promettendo di portare il teatro del padre di nuovo sotto i riflettori. Potrebbe reclutare abbastanza talent, ma riusciranno a sbocciare negli attori di cui ha bisogno?

Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige l’anime al P.A.WORKS e Studio 3HzMariko Komatsu adatta il character design originale di Ryō Fujiwara ed è anche il direttore capo dell’animazione. Naoki Hayashi (Black Fox) è incaricato degli script della serie. Infinite lo produce.

Il gioco A3! è uscito per gli smartphone a Gennaio 2017, raggiungendo 2 milioni di download ad un mese dal suo debutto. Il gioco ha poi raggiunto i cinque milioni di download a Marzo 2018. L’app si è inoltre posizionata al 2° posto nelle vendite dei giochi su iOS in Giappone per 2 volte, il 9 Gennaio e il 10 Gennaio 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙