La misteriosa porta di Demon’s Souls è stata aperta: ecco cosa c’è dentro

Demon's Souls

Il più grande mistero del titolo di lancio per PS5, Demon’s Souls , la porta segreta chiusa a chiave , è stato risolto. La porta è stata aperta da Distortion2 , un giocatore che in precedenza era quasi riuscito, e c’è una bella ricompensa dall’altra parte.

La chiave della porta, a quanto pare, è tenuta da Sparkly the Crow, che può essere trovato nell’arco di pietra del Santuario delle Tempeste. Per ottenerlo, devi offrire Sparkly Ceramic Coins, un oggetto ultra raro. Sembra che siano necessarie tra le 25 e le 30 monete. Distortion2 ha scambiato 30 monete, ma è possibile che funzioni anche con meno monete.

Le monete sono rare e sono state coltivate dal nemico Fat Official, ma sono disponibili solo in quantità limitate in scenari specifici. Ad esempio, è necessario utilizzare World Tendencies per guadagnarli.

Come previsto, gli oggetti dall’altra parte della porta sono belli ma non cambiano completamente il gioco. Superalo e sbloccherai il set Penetrator Sword. È un bel set, che offre molta protezione e un piccolo cenno alla comunità di Demon’s Souls.

I giocatori si sono chiesti se ci fosse un’armatura da abbinare alla Penetrator Sword, e si scopre che esiste .

Distortion2 ha twittato del suo successo, ringraziando Bluepoint per il gioco e la porta, che ha aumentato il suo pubblico su Twitch.

Ora che sai come fare, puoi andare a prendere anche l’armatura.

Exit mobile version