AC Valhalla permetterà i matrimoni tra clan

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è in procinto di essere rilasciato delle vacanze tramite PS4, PS5, Xbox Series X , Xbox One e PC. Recentemente abbiamo imparato di più sulla prossima puntata della popolare serie che ha debuttato su PS3 e Xbox 360. Più specificamente , Ubisoft ha rivelato e confermato alcuni dettagli del gioco. Ad esempio, ora sappiamo che Stonehenge è in gioco e può essere visitato dai giocatori.

Nel frattempo, ora sappiamo anche – tramite Access The Animus – che il gioco presenterà “Flyting”, noto anche come battaglie rap. L’essenza di Flyting è che è una gara in cui due parti si scambiano insulti .

Inoltre, Ubisoft ha anche confermato che i giocatori saranno in grado di organizzare matrimoni tra clan diversi al fine di formare relazioni. Ora, non è chiaro quanta autonomia e scelta siano coinvolte nel processo, ma sembra un sistema interessante.

Ubisoft ha anche recentemente rivelato che la nuova puntata non sarà la più grande o la più lunga . Al momento, non è chiaro quanto sia lungo o grande il gioco, ma una cosa è certa, non sarà la voce più grande e più lunga della serie.

Infine, Ubisoft ha rivelato che la nuova voce avrà una storia unica. Sfortunatamente, Ubisoft non ha fornito molti dettagli rivelatori su come sia, ma ha notato che ha “una struttura narrativa unica” non solo per la serie, ma che “è abbastanza unica per qualsiasi gioco”.

Assassin’s Creed Valhalla è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC. Al momento della pubblicazione, non è stata rivelata una data di rilascio oltre a “vacanze 2020”.

“In Assassin’s Creed Valhalla , sei Eivor, un feroce guerriero vichingo cresciuto in storie di battaglia e gloria”, si legge in un lancio ufficiale del gioco. “Esplora un mondo aperto dinamico e bellissimo sullo sfondo brutale dell’età oscura dell’Inghilterra. Attacca i tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nella tua ricerca per guadagnare il tuo posto tra gli dei di Valhalla.”

Exit mobile version