Tutti i codici di sicurezza in Resident Evil 3 Remake

Resident Evil 3 Remake Jill Valentine

Hai bisogno di tutto l’aiuto che puoi ottenere per sopravvivere a Nemsis in Resident Evil 3 Remake , specialmente nelle difficoltà più difficili. Raccoon City sta collaborando con demoni mutati che vogliono che tu ti unisca ai loro ranghi, e l’unico modo per affrontarli è con molti proiettili (o esplosivi, a seconda dei casi). La buona notizia è che ci sono molte armi in città per aiutarti a sopravvivere e aggiornamenti per renderle più efficaci, specialmente se riesci a trovare e aprire le varie casseforti situate durante il gioco.

Il problema con le casseforti a Raccoon City è che è facile perdere le loro combinazioni, negandoti un potenziamento estremamente utile. Dovrai cercare il file e indizi per trovare le combinazioni di cui hai bisogno. Oppure puoi usare la nostra guida: abbiamo catalogato tutte le casseforti del gioco, insieme ai loro codici e ai premi che daranno. Ecco tutto ciò che devi sapere su dove sono le casseforti, cosa c’è dentro e come trovare le loro combinazioni.

Altre guide di Resident Evil 3 Remake

Centro Città

Ripostiglio d’arte

Trova questa stanza salendo le scale a destra del Negozio di Ciambelle. Troverai la cassetta di sicurezza accanto al file Rivista del Drugstore Owner’s, che menziona che il codice è con Aqua Cure Queen. Troverai il codice contrassegnato sul poster di Aqua Cure sul retro della farmacia.

Dipartimento di polizia di Raccoon City

Ufficio Ovest

Questa cassaforte appare anche in Resident Evil 2 Remake e ospita lo stesso oggetto. Il codice si trova nel file Memo interno che troverai nella camera oscura vicino alle scale al secondo e terzo piano.

Spencer Memorial Hospital

Stazione degli infermieri

RESIDENT EVIL 3_20200330230106

Trovare il codice per questa cassaforte è difficile; per aprire lo spogliatoio dovrai trovare prima la chiave dello spogliatoio nel cortile, quindi la carta d’identità per aprire la sala operatoria. Con ciò, troverai il file RE: Oggetti smarriti, che contiene il codice.

Nota che devi aprire questa cassaforte come Carlos. Se aspetti di rivisitare l’area come Jill, qualcuno avrà aperto la cassaforte e ne avrà rubato il contenuto.

Serrature del quadrante del dipartimento di polizia di Raccoon City

Puoi anche trovare due lucchetti sui gavoni nell’RPD, che sono gli stessi che troverai in Resident Evil 2 Remake . Questi contengono solo oggetti regolari e non materiali di aggiornamento, ma vale comunque la pena aprirli.

Armadietto del terzo piano

Troverai questo armadietto nel corridoio appena oltre la doccia. Il codice si trova su una foto nella sala di sicurezza.

Armadietto della doccia

Il codice per il secondo armadietto non si trova in un file. Invece, lo vedrai scarabocchiato su una lavagna nella sala operativa quando inizi a esplorare l’RPD.

Exit mobile version