Giocatore di Spada e Scudo batte il gioco usando solo Wooloo

wooloo

Sebbene la maggior parte dei giocatori di Pokemon Spada e Scudo stiano stiano ancora giocando ai nuovi titoli, alcuni sono già riusciti a ottenere l’ambito titolo di Campione della Galar League. Un giocatore, tuttavia, è riuscito a completare questo compito in un modo piuttosto unico: usando esclusivamente il Pokemon Wooloo.

Il giocatore, uno studente di 21 anni che si chiama Celvx online, ha usato Wooloo per sconfiggere gli otto capi palestra e il campione Leon.

“Ho scelto Wooloo perché era disponibile dall’inizio del gioco ed era quasi diventato una sorta di psuedo-mascotte per il gioco, con molte fan art per Spada e Scudo con Wooloo”, ha detto Celvx in un’intervista con Polygon. “Ho scelto Scorbunny [per cominciare] e l’ho gettato nel PC il prima possibile.”

Naturalmente, Wooloo di Celvx doveva essere di altissimo livello per svolgere il compito. Wooloo, soprannominato “Ares”, era al livello 100. Anche a quel livello, tuttavia, il Pokemon aveva alcuni grossi aspetti negativi: i suoi HP sono 217, poiché è destinato a evolversi in Dubwool al livello 24.

Al fine di mantenere il risultato rigorosamente di Wooloo, Celvx aggiunse un Magikarp alla sua squadra, permettendo alla creatura di usare Splash solo in battaglia. Fu a questo punto che Celvx ebbe Ares al livello 90, equipaggiando un Eviolite per aumentare la difesa e la difesa speciale di Wooloo e tenere a portata di mano molti oggetti curativi.

La realizzazione di Celvx è una finestra interessante sul modo in cui i giocatori perseguono continuamente obiettivi diversi, oltre a quelli stabiliti nei giochi stessi. Mentre alcuni sono felici semplicemente finendo un gioco, altri trovano modi intriganti per rendere l’avventura più personale. In nessun caso è sbagliato, ma il metodo di Celvx probabilmente lo ha aiutato a dare ricordo per il gioco che durerà a lungo.

“Posso sicuramente dire che mi sono divertito molto di più a giocare in questo modo rispetto a come avrei fatto se avessi usato una squadra completa di sei”, ha detto Celvx a Polygon. “Diventa creativo, spingi oltre i tuoi limiti e, soprattutto, gioca in modo divertente!”

Exit mobile version