Data di rilascio di MediEvil Remake trapelata

Medievil

Secondo Sony Interactive Entertainment, MediEvil Remake per PS4 uscirà quest’anno, eppure non abbiamo visto o sentito nulla dal gioco da Halloween dello scorso anno. Inoltre, non si sa ancora quando il gioco uscirà. Ma eccoci qui, quasi nel quarto mese del 2019 e non ci sono ancora nemmeno poche notizie sul gioco. Detto questo, mentre Sony è stata silenziosa riguardo al gioco, una nuova società di merchandising potrebbe aver appena svelato la data di rilascio del gioco.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Recentemente, Forbidden Planet ha rivelato alcuni prodotti MediEvil con licenza ufficiale per il remake imminente. C’è una tazza, alcuni sottobicchieri, una maglietta, ecc. Ma la cosa interessante è che la merce esce il 2 giugno. Ora, non sono un esperto di merchandising, ma sarebbe strano rilasciare la merce prima del gioco che stai rilasciand, giusto? O per lo meno, vorrai rilasciare la merce durante il lancio del gioco. Quindi, questo significa che MediEvil Remake verrà rilasciato il 2 giugno o almeno a giugno?

 

Quindi, il 2 giugno è domenica, il che significa che non ci sono assolutamente zero possibilità che il gioco venga rilasciato il 2 giugno. I giochi non vengono pubblicati di domenica, specialmente quelli in particolare. Non succede mai, probabilmente mai lo farà. Ma è certamente possibile che il gioco verrà pubblicato in questo periodo, forse il 31 maggio, che è un venerdì o qualche tempo dopo, a giugno. Detto questo, il fatto che siamo già quasi in aprile e che non abbiamo sentito parlare del gioco – per non parlare della data di uscita – sembra suggerire che Giugno sia troppo presto. Personalmente non sarei sorpreso se il gioco si terrà per la settimana di Halloween. Sfortunatamente, al momento, tutto ciò che possiamo fare è speculare.

MediEvil Remake è in fase di sviluppo per PS4 e si prevede che uscirà a breve quest’anno.

Exit mobile version