Silent Hill è tornato, ma non nel modo in cui potresti ricordarlo. Oggi, Konami ha annunciato l’espansione della sua gamma di armadi per video slot, che include un nuovo cabinet per video slot per Silent Hill . Esatto, Konami non ha dimenticato Silent Hill, ma non ha ancora intenzione di dare alle persone ciò che vogliono: un nuovo videogioco di Silent Hill . Piuttosto, Silent Hill è l’ultima vittima del business dei casinò di Konami. E sfortunatamente, questo è tutto ciò che Konami ha annunciato oggi riguardo a Silent Hill , che sembra che non possa mai essere correttamente ripreso come un vero videogioco. Detto questo, secondo Konami, questo è solo un assaggio delle grandi cose che vengono dall’azienda giapponese.
“Questo cabinet è una straordinaria combinazione di intrattenimento elegante, packaging di alta qualità e comfort per i giocatori, supportato da una ricca libreria di titoli originali”, ha affermato Tom Jingoli, vice presidente esecutivo e direttore commerciale di Konami Gaming. “Tutto, inclusi forma, schermi, superficie delle scommesse e merchandising disponibile, è stato progettato per massimizzare sia l’esperienza del giocatore che i risultati operativi. Questo ultimo cabinet è un primo assaggio delle grandi cose che verranno da Konami.”
Come forse saprai, Konami ha depositato un nuovo marchio per Silent Hill ad agosto , dando ai fan la speranza che la società stesse finalmente facendo qualcosa con la serie di videogiochi, ma, ahimè, non lo era. Basti dire che i fan sono rimasti piuttosto delusi quando questa notizia è apparsa per la prima volta.
Di questo passo, è difficile immaginare che Konami faccia qualche cosa, per quanto riguarda i videogiochi, con Silent Hill .