7SEEDS, svelato teaser video e nuovi membri del cast

Netflix ha iniziato a trasmettere un nuovo teaser video per l’anime 7SEEDS, tratto dal manga di Yumi Tamura. Il sito dell’anime ha anche rivelato nuovi membri del cast per il Summer A Team. Inoltre hanno svelato che Amatsuki canterà la canzone di opening intitolata “Ark“.

I nuovi membri annunciati sono:

  • Kensho Ono per Ango
  • Takahiro Sakurai per Ryō
  • Haruka Chisuga per Koruri
  • Yu Shimamura per Ayu
  • Takuma Terashima per Ban
  • Takuya Satō per Gengorō
  • Junko Minagawa per Nijiko
  • Masashi Sugawara perUnami

Per altro cast di 7SEEDS

La serie manga si concentra su Natsu, che improvvisamente si sveglia un giorno ritrovandosi nel bel mezzo dell’oceano. Lei, insieme ad altri sei stranieri, e nessuno di loro ricorda come siano finiti in quella situazione. Finisco abbandonati su un’isola, dove una “guida” spiega loro che fanno parte di un progetto del governo per preservare gruppi di persone tramite la criogenetica per assicurare la sopravvivenza dell’umanità dopo che gli scienziati avevano predetto la distruzione del mondo. Il gruppo di Natsu scoprono che si trovano in Giappone dopo una catastrofe, e devono imparare come sopravvivere nella loro nuova realtà post-apocalittica.

Lo staff:
Direttore: Yukio Takahashi, lavori precedenti: Dog&Scissors;
Studio: GONZO;
Series composition: Touka Machida, lavori precedenti: The IDOLM@STER, Chaika the Coffin Princess, Harukana Receive;
Characters designer: Youko Satou, lavori precedenti: Dog&Scissors, Saiyuki Reload Blast, Kakuriyo -Bed&Breakfast for Spirits-.

Tamura lanciò la serie nel 2001 nel magazine Bessatsu Shoujo Comic, per poi spostarsi su Monthly Flowers. La serie terminò sul magazine nel Maggio 2017. Il 35° e ultimo volume è uscito nell’Agosto 2017.

La serie è stata nominata nella categoria fumetto per il 49° Seiun Awards questo Aprile. Il manga  Il manga si è anche posizionato nel lista top 20 per manga per lettrici femminili nell’edizione 2018 della guida Kono Manga ga Sugoi della Takarajimasha. Il manga ha vinto nel 2007 il 52° Shogakukan Manga Awards annuale per la categoria shoujo.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙