Variety riporta oggi che Remedy Entertainment è ora  impegnata nella creazione di una nuova serie televisiva basata sul gioco di azione e avventura  Alan Wake, lanciato nel 2010. Peter Calloway è attualmente impegnato a essere lo showrunner e sceneggiatore della serie mentre Sam Lake di Remedy è ancorato per essere un produttore esecutivo.

Tomas Harlan di Contradiction Films afferma che il coinvolgimento di Lake sarà fondamentale e ha dichiarato:

“Abbiamo in programma di lavorare a stretto contatto con Sam per questo spettacolo. Sam avrà una grande parte.  “

La struttura della trama di Alan Wake  era già di natura episodica, quindi la transizione verso il regno della TV è abbastanza sensata. Molti fan hanno chiesto a Remedy di fare un seguito appropriato ad  Alan Wake  nel corso degli anni, ma non è ancora arrivato a buon fine.

Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi da questa serie, Lake ha detto a Variety che Alan Wake sarà ancora al centro della storia della serie, ma ha anche in programma di concentrarsi su molti dei personaggi circostanti nel mondo. Ha anche detto che la storia del gioco originale servirà come linea di base per la storia dello show televisivo e quindi inizierà a espandersi e crescere da lì. Lake ha anche affermato che alcuni dei piani e delle idee che avevano per un  sequel di Alan Wake  potrebbero anche farsi strada nello show.

Attualmente, una finestra di rilascio per quando la serie potrebbe essere presentata in anteprima deve ancora essere dettagliata. Il progetto è ancora in produzione.

 

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto