Fortnite sta per ricevere un gioco da tavolo di Monopoly e Nerf Blasters da Hasbro

Sin dal debutto della sua modalità Battle Royale lo scorso anno, Fortnite di Epic Games  ha dominato il panorama di giochi multiplayer su praticamente tutte le piattaforme immaginabili, e ora il gioco sempre più popolare sta arrivando alla vendita in alcune nuove forme grazie a Hasbro.

Provenendo da una fuga di notizie di oggi, Hasbro ha confermato che una  versione Fortnite del  gioco da tavolo Monopoly arriverà nei negozi a partire dal 1 ° ottobre 2018. Il classico gioco di privare i tuoi cari di tutto ciò che possiedono, ovviamente, sii basa sul gioco da tavolo di Epic molto popolare e offri al gioco un “tocco di costruzione in battaglia”.

Oltre alla conferma di  Fortnite Monopoly , Hasbro ha anche confermato che la compagnia produrrà una linea di Nerf basata sul gioco che sicuramente porterà alla vita molte delle armi e degli oggetti del gioco, con una finestra di rilascio corrente finalizzato alla primavera 2019.

In particolare, Hasbro ha spiegato che i Nerf di Fortnite “faranno immergere i fan nell’azione giocatore-contro-giocatore del gioco”, e sicuramente sarà un piacere per gli appassionati del gioco utilizzare alcune delle sue armi iconiche nella vita reale.

Per uno sguardo più da vicino al  gioco da tavolo Fortnite Monopoly , puoi controllare le immagini qui sotto:

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.