[NEWS] Dororo – Primo video promo dell’anime che rivela le prime info

Il sito ufficiale del secondo anime tratto dal manga Dororo di Osamu Tezuka, ha trasmesso il primo video promozionale della serie. Il sito ha anche rivelato il cast principale dell’anime, staff e una visual (in basso). Inoltre, il sito ha rivelato che il progetto sarà trasmesso a Gennaio 2019.

I membri del cast sono:

  • Hiroki Suzuki per Hyakkimaru
  • Rio Suzuki per Dororo
  • Mutsumi Sasaki per Biwamaru
  • Mugihito, sarà il narratore della serie.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UCRurouni Kenshin) dirige la serie, e Yasuko Kobayashi (Attack on TitanJoJo’s Bizarre AdventureGaro the Animation) supervisiona gli script della serie. MAPPA (Yuri!!! on IceIn questo angolo di mondo) e Tezuka Productions animeranno il progetto da Twin EngineSatoshi Iwataki (Ghost Hun) adatta i design dei personaggi originali del mangaka Hiroyuki Asada per l’animazione. Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny) compone la musica. Amazon trasmetterà l’anime in esclusica in Giappone e fuori dal Giappone.

Il manga storico soprannaturale ha già in precedenza ricevuto un adattamento di 26 episodi in bianco e nero nel 1969. Lo studio all’epoca, Tezuka Productions, descriva così la storia:

Ambientato durante l’Epoca Muromachi, negli anni ’70 del 1400, dopo la Guerra di Onin e Bunmei. La storia inizia nella Penisola di Noto del Distretto Hokuriku. Il personaggio principale, Hyakkimaru, che manca di 48 parti del corpo, riesce ad avere un corpo finto e elimina 48 mostri per recuperare le parti mancanti del suo corpo.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Imma Verde

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙