[NEWS] Anthem – Rivelata la data della demo per tutte le piattaforme

Prima del panel di Bioware in cui è stato mostrato Anthem  oggi  al PAX West, BioWare ha rivelato ai membri della stampa quando i giocatori possono finalmente aspettarsi di giocare la tanto attesa demo.

BioWare ci ha detto che la demo inizierà il 1 febbraio del prossimo anno, tre settimane prima del rilascio completo del gioco. Hanno anche fatto in modo di chiarire che questa sarà davvero una demo completa per il gioco, e non semplicemente una beta di prova o alfa. Le funzionalità di test online si svolgeranno da ora a qualche tempo prima del rilascio della demo.

Inoltre, questa demo verrà rilasciata simultaneamente su tutte le piattaforme del gioco: PS4, Xbox One e PC. Se vuoi partecipare alla demo per conto tuo, BioWare ci ha detto che quelli che preordinano  Anthem insieme a quelli che sono abbonati a EA Access e Origin Access Premier potranno giocare il primo febbraio.

Questa non è l’unica notizia di Anthem  ricevuta oggi, BioWare ha anche rilasciato un nuovo trailer e screenshot sulla storia e del mondo. Puoi controllarli qui se sei interessato.

Il lancio di Anthem  su PS4, Xbox One e PC è previsto per il 22 febbraio 2019.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.