Durante il panel incentrato su Anthem di BioWare oggi al PAX West di Seattle, nello stato di Washington, lo studio ha rivelato un nuovo trailer e screenshot per l’imminente gioco d’azione del mondo condiviso.

Proprio come l’attenzione di BioWare sulla narrativa durante il panel, questo nuovo trailer, intitolato “Our World, My Story” racconta di come il gioco combinerà un focus sulla narrazione offrendo allo stesso tempo ai giocatori la possibilità di esplorare e completare le missioni con gli altri. Il trailer mostra anche una serie di nuove sequenze d’azione, nonché le numerose posizioni e creature che puoi combattere.

Con i nuovi screenshot, otteniamo alcuni sguardi migliori nel fulcro centrale di Fort Tarsis, oltre a molti dei personaggi che si trovano in questa posizione. I personaggi che abbiamo visto in precedenza come Haluk sono mostrati qui ancora una volta in aggiunta ai volti che non abbiamo visto spesso come Matthais e Yarrow.

Sia il nuovo trailer che gli screenshot di  Anthem  possono essere trovati sequenzialmente in basso. Anthem  sarà distribuito su PS4, Xbox One e PC all’inizio del prossimo 22 febbraio.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto