[NEWS] Tokyo Ghoul: Re Birth arriverà su dispositivi mobile da questo autunno!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi Tokyo Ghoul: Re Birth,  un imminente gioco mobile basato sulla popolare serie anime dark fantasy.

Scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android da questo autunno,Tokyo Ghoul: Re Birth dà ai giocatori la possibilità di combattere nella guerra tra ghoul e umani dove e quando si vuole. Gli utenti Android possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una notifica quando il gioco sarà scaricabile da https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bandainamcoent.TKGRB

 

In Tokyo Ghoul: Re Birth, i fan potranno combattere accanto a Haise Sasaki e Quinx della serie più recente di TOKYO GHOUL:re, oltre a celebri personaggi come Ken Kaneki, Kisho Arima e molti altri delle prime due stagioni. Tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno in omaggio Kaneki e Sasaki come personaggi giocabili.

Oltre al bonus di accesso iniziale, Tokyo Ghoul: Re Birth include una vasta gamma di caratteristiche, tra cui:

  • Una grafica multi-dimensionale: una combinazione di illustrazioni 2D e una dinamica grafica 3D ridefinisce le epiche battaglie della serie, che includono anche un doppiaggio completo e i ritratti dei personaggi durante le sequenze di animazione delle abilità.
  • Un roster di oltre 100 personaggi: i giocatori possono creare squadre di 6 membri scegliendo fra oltre 100 dei loro personaggi preferiti di Rokyo Ghoul. Le abilità e le posizioni in battaglia dei membri della squadra possono essere assegnate liberamente, offrendo un numero apparentemente illimitato di modi per attaccare strategicamente i nemici.
  • Un sistema di livelli molto profondo: sfrutta vari materiali per potenziare i tuoi personaggi e rinforzare le loro armi quinque e kagune, sbloccando abilità speciali in grado di influenzare l’esito delle battaglie.
  • Conquiste stagionali: ogni stagione, i giocatori vengono divisi automaticamente in ghoul e umani, che si affronteranno per il controllo di Tokyo in una serie di battaglie e missioni.
  • Imboscate PvP: ottieni ricompense in base alla posizione ottenute in alcune decisive battaglie PvP.
  • Raid di purificazione: unisci le forze con i membri della tua stessa specie per eliminare i potenti Investigatori speciali e Ghoul di classe SS in alcuni intensi raid.

Se invece siete interessati a Tokyo Ghoul: Re Call, potete leggere l’articolo sulle nuove meccaniche di gioco, i screenshot più recenti svelati oppure il primo trailer del gioco.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.