[NEWS] Puro amplia la gamma di auricolari Bluetooth a IFA 2018

In occasione dell’usuale appuntamento di Berlino, Puro, brand modenese, da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, arricchisce la gamma con una serie di auricolari True Wireless e Bluetooth, pensata per chi utilizza gli auricolari durante le attività sportive o per fare lunghe telefonate di lavoro.

Funzionali ed eleganti, gli Auricolari Bluetooth Workout, gli Auricolari Bluetooth Liberty, Neckband Magnet Pod e Magnet Pod di Puro sono studiati per garantire performance di alta qualità con particolare attenzione allo stile. Estremamente stabili e in linea con i trend del momento, garantiscono la migliore esperienza rispondendo alle esigenze di tutti i consumatori: da quelli più attenti al design, a quelli che ricercano la massima efficienza.

AURICOLARI BLUETOOTH LIBERTY

Gli Auricolari Bluetooth Liberty rappresentano l’accessorio perfetto per tutti i businessmen sempre in movimento: comodi e funzionali, non tralasciano l’eleganza grazie alla finitura lucida che li rende perfetti in ogni occasione.

Il padiglione in-ear con supporto in silicone garantisce assoluta stabilità durante i movimenti e i tasti di comando consentono di controllare la riproduzione di musica, il volume e la gestione delle chiamate per garantire una guida sicura. In caso di emergenza, inoltre, Puro fornisce un case con una batteria che consente di ricaricare gli auricolari. Essi, infine, sono caratterizzati da una tecnologia Bluetooth V4.2 compatibile con tutti i device dotati di Bluetooth dalla versione V1.1 in poi e possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente.

Il Prezzo al pubblico (Iva Inclusa) è di  69.99 euro acqusitabili anche su Amazon.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.