[NEWS] Puro amplia la collezione Smart Travel con gli zaini ByMe e ByNight

In occasione di IFA 2018, Puro, brand modenese che da sempre produce le sue creazioni portando attenzione alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, amplia la sua gamma di prodotti della linea Smart Travel Collection, presentando due nuovi zaini smart dallo stile minimal ed elegante. ByMe e ByNight sono assolutamente adatti per rispondere alle esigenze dei consumatori sempre alla ricerca della massima funzionalità, senza tralasciare lo stile e la raffinatezza: sia per i businessmen sia per i più giovani, gli zaini della linea non deludono le aspettative garantendo la massima efficienza che contraddistingue i prodotti Puro.

Lo Zaino ByMe di Puro dalle linee minimal ed essenziali e dotato di due tasche esterne molto capienti, è perfetto per organizzare, proteggere e trasportare in tutta sicurezza il tuo MacBook Pro o Notebook e i tuoi daily essentials. La maniglia e gli spallaci, così come lo schienale sono imbottiti e traspiranti, così da garantire la massima maneggevolezza e comodità. Infine, la banda trolley sul retro permette di adagiare lo zaino sulla valigia ed evitare cadute accidentali.

 

Il nuovo Zaino ByNight (Acquista su Amazon), dal design minimal ed elegante, è costituito da un bi-materiale tecnico e un dettaglio catarifrangente. Le tasche multiuso interne ed esterne consentono di trasportare non solo il PC, ma qualsiasi oggetto si necessiti durante gite fuoriporta oppure trasferte di lavoro.

Puro ha creato un accessorio raffinato ed al contempo pratico e funzionale, anche grazie alla doppia apertura, comoda per qualsiasi necessità. Bynight è dotato di una pratica porta USB esterna, utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri.

 

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.