[NEWS] Impact Man debutta in Mega Man 11 con il nuovo video introduttivo

Impact Man è il nuovo robot master che verrà presentato per Mega Man 11 con il suo video personale. Impact Man è un robot da costruzione non dissimile da Concrete o Guts Man ma con estremità metalliche affilate per le mani.

Un robot dedicato a cui piace vedere un lavoro fino alla fine, Impact Man si concentra esclusivamente sull’impulso nel terreno di Mega Man  … in modo permanente!

A causa del suo duro aspetto e delle fondamenta di costruzione per progetti futuri, ha scavato in profondità nel sottosuolo per attendere la sfida di Mega Man. Capcom ha anche un vago riferimento a Guts Man con,

“avrai bisogno di coraggio per sopravvivere a questo difficile palcoscenico …”

nella loro descrizione . Questo stadio sarà pieno di barriere elettriche, coni di missili, lanciatori di picconi e la possibilità di vedere rocce cadere . In Mega Man 11 non solo puoi fare rifornimento su E Tanks ma anche Beat Calls che convocherà l’alleato Bird Beat per salvare Mega Man se dovesse cadere in un pozzo senza fondo.

Un miniboss chiamato Pickman Digger appare su questo palco ed è stato mostrato brevemente nel primo trailer di Mega Man 11 . Come sempre, l’utilizzo di armi da altri Robot Master sarà molto utile per progredire in questa fase.

Lo stesso Impact Man cercherà di impalarti con le sue mani affilate e può attivare Power Gear che lo rende inarrestabile mentre tenta di sconfiggerti.

Mega Man 11 sarà lanciato il 2 ottobre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.