[NEWS] Red Dead Redemption 2 Outlaw Essentials Collection svelata da Rockstar

Red Dead Redemption 2 è tra i titoli più attesi dell’anno, e mentre il recente gameplay rivela cosa possiamo aspettarci dal titolo in un mondo occidentale vivente e da esplorare nel prossimo gioco open-world, ora puoi portare un po’ di quel fascino occidentale al mondo reale con nuovi oggetti collezionabili legati al gioco.

Rockstar Games ha annunciato una nuova linea di oggetti da collezione in edizione limitata e attrezzi per  Red Dead Redemption 2, chiamata Outlaw Essentials Collection. La linea di oggetti include una varietà di diversi oggetti da collezione e attrezzature a tema occidentale che dovrebbero essere al centro di ogni fan in attesa del rilascio dell’attesissimo sequel.

In particolare, la collezione Outlaw Essentials include una varietà di articoli tra cui un caricabatterie USB a forma di dinamite , una coperta Pendleton con la banda di van der Linde, t-shirt, custodie per telefoni e tablet e molto altro. Tutti gli articoli della collezione saranno disponibili per il pre-ordine oggi dalla pagina di Rockstar Warehouse, insieme ad altri rivenditori selezionati.

Red Dead Redemption 2 uscirà per PS4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Per dare un’occhiata più da vicino alla gamma completa di articoli della raccolta Outlaw Essentials, puoi consultare la pagina di Rockstar Warehouse per la raccolta . Puoi anche controllare alcuni degli oggetti da collezione qui sotto:

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.