Dopo aver appassionato il proprio pubblico con tre incredibili stagioni, Mr. Robot si avvicina alla sua conclusione. La quarta stagione completerà finalmente il quadro generale, illustrando, alla pari delle stagioni due e tre, i retroscena nascosti dietro la notte che ha cambiato il mondo.

Agli otto episodi già annunciati ne sono stati commissionati altri quattro, per donare un degno finale alle avventure della F Society. Quali intrighi saranno risolti e quali misteri finalmente svelati?

Ad annunciare la fine di Mr. Robot è il suo stesso creatore, Sam Esmail

Quando creai il mondo di Mr. Robot, pensai che sarebbe stata una serie di nicchia con un piccolo seguito. Negli ultimi tre anni è diventata molto di più, e sono continuamente onorato dei riconoscimenti allo show e del cast e della troupe straordinari che hanno lavorato instancabilmente per portare la mia visione alla vita.

A differenza delle prime due stagioni, che hanno registrato un favore sempre più ampio da parte del pubblico, la terza è stata caratterizzata da un calo dell’interesse da parte di una buona percentuale di utenza. La serie, diventata di nicchia, è tornata ad affascinare un pubblico elitario. Sarebbe questo il motivo dell’inaspettato annuncio

Sin dal primo giorno, procedevo verso una sua conclusione, e lavorando alla prossima stagione, ho capito che il momento era arrivato. Tutti i membri del team creativo, incluse le persone straordinarie a USA e Universal Cable Productions, non volevano dirle addio, ma abbiamo fin troppo rispetto per il viaggio di Elliot da superare il suo inevitabile finale. Pertanto, la stagione 4 sarà il capitolo conclusivo della storia di Mr. Robot. Ai fan della serie: grazie per questi tre anni, non vedo l’ora di condividere quest’emozionante stagione finale con voi

 

 

 

 

 

.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto