[NETFLIX] KILL la KILL e The Seven Deadly Sins in arrivo

Il catalogo anime di Netflix si arricchisce sempre di più, il primo titolo che si va ad aggiungere alla già ricca lista è Kill la Kill, che a partire dal 1° Settembre sarà disponibile doppiato in italiano.

Ryuko Matoi è pronta a tutto pur di scoprire chi ha ucciso suo padre… anche a sfidare l’intero consiglio studentesco del Liceo Honnouji, guidato dalla terrificante Satsuki Kiryuin. Ma la sua “forbice-spada” sarà abbastanza affilata da tagliare le Ultradivise che rendono i suoi avversari pressoché invincibili? Un manga irresistibile, tratto dall’omonimo anime diretto da Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima, già autori di Gurren Lagann.

Il manga è edito in Italia dalla Panini Comics

Il secondo anime annunciato è The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, la seconda serie anime tratta dal manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, l’anime verrà trasmesso sulla piattaforma streaming ad Ottobre. Per la fine del prossimo mese, Netflix rivelerà l’esatta data di uscita.

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sull’anime, qui trovate la recensione!

La serie è uscita in Giappone a Gennaio con 24 episodi.

Sette Peccati Capitali è un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu sciolto dopo aver apparentemente cospirato contro il regno di Lionesse. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, è obbligata a fuggire dal castello reale e a mettersi alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con la speranza che siano disposti ad aiutarla.

Il manga è edito in Italia dalla Star Comics.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Imma Verde

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙