Lo sviluppatore Endnight Games ha annunciato che lancerà The Forest su PlayStation 4 il 6 novembre 2018. Questo gioco di sopravvivenza mette i giocatori nel ruolo di un padre alla ricerca del figlio scomparso dopo che entrambi sopravvivono a un incidente aereo .

Come al solito con i giochi di genere di sopravvivenza dovrai trovare cibo e acqua per rimanere in vita e scoprire i molti segreti del mondo. I giochi di Endnight vogliono permettere ai giocatori di fare qualsiasi cosa desiderino, sia che si concentrino sul combattimento o sulla costruzione di basi, per sopravvivere. Quasi tutto nel gioco è intercambiabile e utilizzabile per la creazione. Mentre il combattimento è qualcosa che puoi evitare con la furtività, puoi anche giocare in modalità pacifica che rimuove completamente il combattimento.

A prima vista i nemici sembreranno simili a un essere umano ma diventeranno più grotteschi col passare del tempo. Le grotte contengono sia le peggiori creature sia le migliori armi e strumenti. Puoi anche giocare in cooperativa con altri tre giocatori online, con Endnight Games che afferma che ora è il modo migliore per giocare a The Forest .

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto