[NEWS] Sconti Steam per i giochi di Tripwire Interactive

Tripwire Interactive, sviluppatore delle pluripremiate serie Killing Floor e Red Orchestra, è orgoglioso di annunciare la sua prima vendita ufficiale di Steam Publisher.

A partire da oggi e fino al 31 agosto 2018, i giocatori possono aspettarsi enormi sconti su tutti i titoli di Tripwire Interactive e DLC ora disponibili su Steam. L’odierna vendita di Steam Publisher segue i piani annunciati precedentemente da Tripwire Interactive di espandere il suo ruolo di publisher di giochi di livello mondiale – collaborando con Blindside Interactive per pubblicare Maneater, il prossimo gioco di ruolo dove si gioca come uno squalo, oltre a EQ-Games e Pixel Dash Studio pubblicherà Road Redemption, il premiato corridore d’azione in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Non c’è mai stato un momento migliore per controllare titoli e i DLC dalla crescente collezione di giochi premiati di Tripwire Interactive con prezzi ridotti per tutti i prodotti Steam, incluso il pacchetto completo interattivo di Tripwire. Trovate tutti i dettagli su tutti gli sconti di vendita qui sotto.

 

 

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.