[NEWS] CD Projekt è “Molto consapevole” che a molti non piace la prospettiva in prima persona

Mentre Cyberpunk 2077 sembra essere assolutamente stupendo, molti sembrano faticare nell’accettarela sua prospettiva in prima persona. Il Quest Designer, Patrick Mills, ha confermato che la prospettiva non cambierà, ma lo studio è molto consapevole del fatto che la prospettiva in prima persona sta affrontando qualche critica da parte dell’utenza.

“Siamo fermi in questa decisione. Tuttavia, siamo consapevoli che molte persone non amano la prima persona, e c’è un piccolo numero di persone che non possono giocare in prima persona per una serie di motivi “.

Detto questo, ha detto che il team sta cercando di offrire opzioni di difficoltà e opzioni di sensibilità per riuscire a trasformare Cyberpunk 2077 in un gioco in prima persona.

Mentre si attengono alla loro scelta, vogliono che il gioco sia divertente per quante più persone possibile.

Se vuoi dare un’occhiata alle prime risorse rilasciate del gioco, puoi goderti  un gameplay spettacolare di ieri . Puoi anche guardare  il primo trailer cinematografico presentato all’E3 2018 .

Cyberpunk 2077  non ha una data di rilascio o una finestra di lancio, ma è stato  annunciato per PS4, Xbox One e PC . Puoi  già preordinare il gioco su Amazon .

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.