[News] Pokemon Go – Yokosuka avrà una nuova Missione Speciale

Mancano ancora due giorni all’ultimo evento estivo promosso dalla Niantic: la Safari Zone di Yokosuka!

Per l’occasione, saranno incrementate le comparse di Unown, Tropius, Feebas e Torchic e verrà (nuovamente) introdotto in game Wingull nella sua forma shiny.

E non finisce qui! All’interno del nuovo aggiornamento, che al momento non è ancora stato forzato su tutti i dispositivi, è presente una nuova quest line del Prof.Willow! Con quale Pokemon avremo a che fare stavolta?

(Nome Allenatore)! Per fortuna sei su questo importante sito di ricerca. Sono qui per studiare i Pokemon che comunemente compaiono in quest’area, ma sembra che io abbia bisogno del tuo aiuto!

Le specie di Pokémon che ho osservato oggi non appaiono normalmente qui intorno. Che strano evento! Saresti disposto a viaggiare per tutto il parco ed eseguire alcuni compiti per me? Con tutti questi Pokémon selvatici in giro, sembra quasi un safari!

Sebbene non sia ancora stato rilasciato il nome del protagonista della special quest di Yokosuka, le parole che dirà il prof.Willow a conclusione delle ricerche potrebbero fornire nuovi indizi.

Wow, ottimo lavoro oggi! Oltre a completare alcune ricerche approfondite, mi hai abilmente aiutato a documentare la straordinaria natura che ci circonda e gli affascinanti modelli di migrazione seguiti dai Pokémon. Ho la sensazione che ci sia ancora di più da scoprire qui!

Il nuovo Pokemon introdotto a Yokosuka potrebbe essere un regionale al momento assente nel Pokedex di Pokemon Go.

I risultati del tuo lavoro hanno prodotto una quantità impressionante di Stardust. Forse potresti impiegarlo per potenziare o scambiare un Pokémon! Buon divertimento, (Nome Allenatore)!

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Rosangela Di Marco

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.