Bethesda sembra essere molto entusiasta di supportare Nintendo Switch. Con  Doom, Wolfenstein 2 ,  più recentemente,  Doom Eternal , hanno mostrato un impegno per la console ibrida che è raro tra gli altri editori AAA. L’unico gioco che non è stato annunciato per la Switch è Rage 2.

Il direttore dello studio software Tim Willits ha detto che gli sviluppatori non lo sanno ancora. Non hanno guardato cosa ci sarebbe sarebbe stato perché il team si concentra sul rilascio su PC, Xbox One e PS4.

Abbiamo anche parlato con il Vice Presidente Senior del Marketing e Comunicazione di Bethesda, Pete Hines, e ha fornito più informazioni.

“Ne abbiamo parlato, ma è un motore e una tecnologia completamente diversa. La cosa bella di  Doom, Wolf  e  Doom Eternal  è che utilizza id Tech, Rage 2 usa  il motore di Avalanche , quindi è diversa in termini di un mondo aperto e trasparente che puoi giocare in quel modo. Ne abbiamo parlato un po ‘. Ancora incerto se questo potrebbe mai funzionare sulla Switch. “

Hines ha anche commentato il supporto di Switch in generale, menzionando che i giochi di Bethesda semplicemente non erano adatti alle precedenti piattaforme Nintendo, tecnicamente o meno. Quando il produttore ha parlato con loro della Switch e delle sue specifiche, hanno capito che c’era un numero di cose che stavano facendo che potevano funzionare sulla console.

In generale, qualsiasi gioco che Bethesda può mettere su qualsiasi piattaforma, mantenendo “una sorta di esperienza dello stesso tipo”, è assolutamente pronto a farlo.

“Vogliamo che più persone possano giocare ai nostri giochi il più possibile. Ci vuole un sacco di tempo e molti sforzi per realizzare questi giochi. Quindi, se portarlo su un’altra piattaforma consente a più persone di giocarci, sarebbe fantastico. Finora l’accoglienza è stata buona, alla gente piacciono molto i giochi, quindi continueremo a farlo “.

Se vuoi imparare e vedere di più su Rage 2, puoi trovare tutti gli alrticoli cliccando qui

Rage 2  uscirà per PC, Xbox One e PS4 nella primavera del 2019. Il gioco, inclusa la sua Collector’s Edition,  può già essere preordinato su Amazon .

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto