Se c’è mancanza di  Sword Art Online  nella tua vita in questo momento, sarai felice di sentire che il terzo DLC per  Sword Art Online: Fatal Bullet  arriverà molto presto.

Bandai Namco ha rivelato un nuovo trailer per il prossimo DLC, in cui vengono mostrate alcune nuove funzionalità e due nuovi personaggi che stanno arrivando nel gioco, Alice ed Eugeo. Vedremo anche quello che sembra un nuovo tipo di missione in cui i giocatori dovranno difendere un certo punto dai nemici. Puoi controllare il trailer in basso. Il DLC sarà disponibile il 30 agosto.

Sword Art Online: Fatal Bullet , così come gli altri giochi derivati ​​dalla serie, in genere seguono trame che sono piuttosto irrilevanti per il mondo canonico oltre a un paio di riferimenti qua e là.

Nelle altre  notizie di Sword Art Online  , il primo gioco della serie  Hollow Fragment è stato recentemente pubblicato su Steam . Sword Art Online: Fatal Bullet  è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. È possibile acquistare il gioco su Amazon in questo momento .

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto