[NEWS] Svelata La Lineup di Square Enix al PAX West

PAX West è quasi arrivato e Square Enix ha finalizzato la sua lineup per l’evento che include un discreto numero di titoli RPG.

Dragon Quest guida la carica con l’undicesima voce principale della serie. Dragon Quest XI: Echoes of a Elusive Age è un’avventura indipendente con un nuovo cast di personaggi, quindi anche se fa parte del franchising longrunning, i neofiti possono concedersi senza aver bisogno di avere una precedente conoscenza della sua storia. 

Final Fantasy XV: Windows Edition si unisce alla formazione prendendo tutti i contenuti precedentemente rilasciati per il gioco e mostrandoli nella bellissima versione 4K. Il tanto atteso ritorno dell’incredibile incrocio con la Disney sarà esposto anche in Kingdom Hearts III .

Insieme a questi titoli RPG basati su console e PC, ci sono anche una serie di esperienze basate sui dispositivi mobili, tra cui Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia , Final Fantasy: Brave Exvius , Mobius Final Fantasy e Star Ocean: Anamnesis .

Ci sono anche una manciata di titoli non-RPG nel mix per la vetrina PAX West di Square Enix quest’anno incluso il ritorno dell’iconica Lara Croft nel grintoso Shadow of the Tomb Raider l’Action avventura- cinematografica The Quiet Man , e il sequel del pluripremiato Life is Strange, Life is Strange 2 .

PAX West prenderà il via il prossimo fine settimana e dal 31 agosto al 3 settembre a Seattle, Washington.

 

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.