[NEWS] GIGABYTE presenta la scheda grafica GeForce serie RTX 20

GIGABYTE, il produttore leader mondiale di hardware per giochi di lusso, e NVIDIA, la società leader della GPU, hanno rilasciato le ultime schede grafiche GeForce serie RTX 20 supportate dall’architettura NVIDIA TuringTM.

GIGABYTE ha lanciato per la prima volta 5 schede grafiche: Geforce RTX 2080 Ti GAMING OC 11G, Geforce RTX 2080 Ti WINDFORCE OC 11G, Geforce RTX 2080 GAMING OC 8G, Geforce RTX 2080 WINDFORCE OC 8G e Geforce RTX 2070 GAMING OC 8G.

Le 5 schede grafiche presentano il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X, fusione RGB, piastra di protezione in metallo, materiali ultra resistenti certificati GIGABYTE e overclocking con un clic, in modo che tutti i giocatori possano godere della massima esperienza di gioco con prestazioni estreme.

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3x si prende cura di ogni componente della scheda grafica ed è dotato di 3 esclusive ventole, condotti termici composti in rame puro ad alta efficienza, condotti termici direttamente sulla GPU e funzione di ventilazione semi-passiva.

Queste tecnologie di raffreddamento mantengono la scheda grafica a bassa temperatura in qualsiasi momento, garantendo prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti a temperature più basse.

La scheda grafica utilizza il design dell’alimentazione multistadio per consentire al MOSFET di funzionare a temperature più basse, e la protezione da sovratemperatura e il bilanciamento del carico per ogni MOSFET, oltre alle bobine e ai condensatori certificati Ultra Durable, per fornire prestazioni eccellenti e un sistema più lungo vita.

La funzione di overclock con un solo clic offre 3 modalità preimpostate e l’utente può facilmente cambiare le impostazioni in base alle diverse esigenze. Il retro della scheda grafica ha una piastra posteriore in metallo che non solo rafforza la struttura generale, ma impedisce anche al PCB di piegaresi. Inoltre, al fine di soddisfare le esigenze dei giocatori, la fusione RGB consente agli utenti di regolare liberamente il colore delle luci e vari effetti speciali tramite AORUS Engine.

GIGABYTE non solo ha rilasciato 5 schede grafiche di architettura TuringTM, ma lancerà anche altre schede grafiche della serie AORUS per gli appassionati nel prossimo futuro, compresi i progetti di raffreddamento ad aria e ad acqua dell’ultima generazione di illuminazione RGB, consentendo ai giocatori di avere più scelta per costruire una macchina da gioco definitiva.

 

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.