Bandai Namco Entertainment e Spike Chunsoft hanno rivelato ieri sei nuovi combattenti per Jump Force : Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Barbanera, Sabo e Sanji di One Piece e Vegeta di Dragon Ball Z. 

Mentre li abbiamo visti tutti in azione nel loro trailer di rivelazione, un trailer che mostra il gameplay esteso è stato rilasciato oggi per darci un’idea migliore di come questi nuovi personaggi si comportano.

Come al solito, questo trailer di Jump Force è piuttosto appariscente dato che ogni personaggio usa tutte le sue abilità. Tutti i nuovi personaggi usano mosse speciali che sfruttano le loro abilità uniche e molti di loro saranno probabilmente riconoscibili ai fan di Hunter X Hunter, One Piece e Dragon Ball . 

Vediamo anche che questi personaggi combattono in tutta l’arena di fusione del mondo che è stata rivelata finora: New York City, Matterhorn, Hong Kong e Namek.

Puoi controllare l’ultimo trailer del gioco qui sotto. Jump Force è pronto per il lancio su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, ed è già disponibile per il pre-ordine su Amazon. 

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto