L’account ufficiale Twitter per il film My Hero Academia: Two Heroes ha postato 4 clip provenienti dal film. Le clip mostrano dei brevi frammenti di scene di azione del film sia com’era ancora in fase di creazione sia il risultato terminato.

Il film è uscito in Giappone il 3 Agosto e durante l’Anime Expo il 5 Luglio la Funimation e TOHO hanno ospitato una premiere mondiale con sottotitoli in Inglese.

Gli esami finali sono finiti e la U.A. è pronta per il camp d’allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un invito da una certa persona per raggiungere una gigante città mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell’isola, una sorta di “Hollywood della scienza” che raccoglie la conoscenza degli scienziati di tutto il mondo, e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d’un tratto l’impenetrabile sistema di sicurezza dell’isola viene hackerato da dei cattivi e tutte le persone dell’isola vengono prese come ostaggi! Un piano per scuotere la società degli eroi è stato messo in atto! L’unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l’eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto