[NEWS] Shadow of the Tomb Raider – Annunciata la modalità Game Plus

Oggi Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato la nuova funzione Game Plus per l’imminente Shadow of the Tomb Raider .

Una volta terminato il gioco, sarai in grado di iniziare una nuova partita che manterrà tutte le abilità acquisite, tutte le armi, tutti gli equipaggiamenti, tutti gli aggiornamenti delle attrezzature e tutte le attrezzature.

Inoltre, verranno sbloccati tre nuovi percorsi e potrai sceglierne uno a seconda del tuo stile di gioco.

Sentiero del Serpente

Il tuo gameplay mette in risalto la furtività e il sotterfugio. Abbatti i tuoi nemici uno ad uno, usando il suono e le esche per seminare il caos tra i loro ranghi. Fango e Camoflagia ti permettono di scagliare i nemici prima di scivolare di nuovo nell’ombra.

Sentiero del Giaguaro

Il tuo gameplay presenta un’enfasi sulla caccia e sul combattimento. Colpisci i tuoi nemici con una ferocia senza rivali. La tua agilità e prodezza a distanza ravvicinata ti strappano i nemici con i takedown dei coltelli.

Sentiero dell’Aquila

Il gameplay presenta un’enfasi su le traversate e ingegnosità. Osserva i tuoi nemici da lontano per pianificare il tuo prossimo attacco. Attraversa con facilità, attaccando i nemici dalla lunga distanza.

Ogni percorso sbloccherà una serie di premi che aiuteranno ulteriormente il tuo stile di gioco scelto e che non saranno disponibili in nessun altro modo. Includeranno anche abilità come “Rabbia del Giaguaro” o “Vista d’Aquila” e armi e abiti specifici.

Se vuoi vedere di più del gioco, puoi dare un’occhiata al gameplay recente, un recente gameplay mostrato in liveuno sull’esplorazione subacqueauno sul combattimento.

Shadow of the Tomb Raider  uscirà il 14 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se si desidera prenotare una copia,  è possibile preordinarla attualmente su Amazon.

 

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.