[NEWS] MistGears Annunciato da tri-Ace

Pochi giorni fa, Brave Frontier e Final Fantasy: Brave Exvius Developer Alim hanno svelato l’arrivo di un nuovo gioco e oggi finalmente scopriamo ciò di cui si tratta.

Il titolo è Mist Gears,  ed è stato creato in collaborazione con la casa editrice Tri-Aceand degli sviluppatori Star Shueisha.

Il gioco sarà per iOS e Android, ma il franchise includerà anche un manga intitolato MistGears Blast e un romanzo leggero intitolato MistGears Ghost .

Lo scenario sarà scritto da Hajime Tanaka, mentre  Akaboshi: Ibun Suikoden mangaka Yoichi Amano si prenderà cura del design del personaggio.

Una beta per Android sarà disponibile tra il 7 settembre e il 10 settembre in Giappone. Il gioco è un progetto congiunto di Tri-Ace e Alim e uscirà nell’autunno del 2018.

Sarà un “gioco di ruolo ambientale” in cui la foschia può cambiare il campo di gioco e persino potenziare armi e armature chiamate Mist Gear attraverso un dispositivo chiamato Mist Core. Sarà inoltre supportato il multiplayer con un massimo di quattro giocatori.

La storia parla di un mondo post-apocalittico che è stato inghiottito da nebbia, che preannuncia l’avvento del “peggior disastro naturale del mondo”. Per fermare questo conto alla rovescia verso la distruzione, gli eroi lanciano “Operation MistBreak”.

Sotto puoi controllare il trailer e alcune immagini

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Cesario Verde

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.