Il sito ufficiale della serie animata Release the Spyce ha rivelato il secondo video promozionale e la data di uscita prevista per il 6 Ottobre.

L’anime sarà trasmesso su MBS, su Tokyo MX e su BS11.

L’anime sta anche ricevendo un adattamento manga intitolato Release the Spyce – Naisho no Mission con i disegni di Meia Mitsuki, che ha debuttato sul magazine Dengeki G’s Comic a Gennaio.

Il cast comprende:

  • Yukari Anzai per Momo Minamoto, una liceale al secondo anno che ama la sua insegnante Yuki. Ha un’abilità misteriosa dove può distinguere la condizione fisica degli altri.
  • Manami Numakura per Yuki Hanzōmon, l’insegnante di Momo. E’ una spia piena di talento, al terzo anno del liceo. E’ severa con sé stessa e con gli altri, ma può essere troppo dura.
  • Aya Suzaki per Mei Yachiyo, una studentessa liceale al secondo anno, spumeggiante, ed è l’insegnante di Fu. Ama i vecchi film di spionaggio.
  • Akane Fujita per Fū Sagami, una studentessa liceale al primo anno che è studente di Mei e compagna di stanza. Scappata dalla povertà è diventata una spia e ha molta più ambizione di chiunque altro.
  • Aya Uchida per Hatsume Aoba, insegnante di Goe e amica d’infanzia e compagna di classe di Yuki. Ha inventato molte armi segrete.
  • Yuri Noguchi per Goe Ishikawa, studentessa di Hatsume, compagna di classe di Momo e Mei. Nonostante le apparenze, le piacciono gli animali e i pupazzi.

La storia dell’anime inizia con una studentessa liceale solitaria, Momo, che frequenta il liceo nella città di Sorasaki. All’insaputa di tutti, Momo è un’agente che lavora per l’agenzia di intelligence privata Tsukikage, che protegge la città e i suoi abitanti. Sotto la tutela della senpai Yuki, e delle sue altre amiche, mantengono la pace nella città.

Il progetto è una collaborazione tra il mangaka Namori come character designer originale e il creatore di Yuki Yuna is a Hero, Takahiro per il concept e la composizione della serie. L’anime segna il debutto come direttore di Akira Satou al Lay-duce. Satoshi Ishino adatta i personaggi di Namori per l’animazione.

L’anime sta anche ricevendo un adattamento manga intitolato Release the Spyce – Naisho no Mission con i disegni di Meia Mitsuki, che ha debuttato sul magazine Dengeki G’s Comic a Gennaio.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto