Normalmente i trailer di “Lancio” vengono rilasciati al momento del lancio di un gioco(per questo sono chiamati “Lancio”). Eppure, ultimamente, abbiamo visto molte volte in cui sono stati rilasciati prima del dovuto. Quasi un mese prima della pubblicazione è piuttosto raro, ma questo sembra essere il caso di Insomniac Games e Marvel’s Spider-Man di Sony  .

Il trailer offre uno sguardo alle fantastiche oscillazioni che potremmo effettuare nel gioco e, inoltre,  vediamo molti dei cattivi e dei personaggi che incontreremo quando finalmente giocheremo il gioco a settembre. Tra gli altri, c’è Silver Sable, Mister Negative, The Kingpin, Rhino dalla parte dei cattivi (anche se considererei Silver Sable più un vigilante, suppongo), mentre Aunt May e Miles Morales recitano la parte di bravi ragazzi.

Puoi controllare il trailer qui sotto.

Se vuoi saperne di più sul gioco, puoi vedere uno degli ultimi trailer rilasciati in cui viene mostrata l’Avengers Tower oppure leggere le nuove informazioni sui vari personaggi che saranno presenti nel gioco .

Il gioco uscirà il 7 settembre in esclusiva per PS4. Puoi già pre-ordinare  il gioco su Amazon oppure la PS4 Pro in edizione limitata con 1TB di spazio disponibile su Amazon.

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto