[NEWS] Kiss Made, Ato 1-Byō in arrivo l’anime ispirato al manga

L’account ufficiale Twitter dell’app Anime Beans della Production I.G ha annunciato che il manga Kiss Made, Ato 1-Byō di Sui Soda ha ricevuto un adattamento anime sull’applicazione lo stesso giorno dell’annuncio. I primi otto episodi sono già disponibili gratuitamente. L’anime è prodotto nel formato “Tate Anime” (anime verticale).

L’account ha anche annunciato che l’adattamento anime Meshi Numa. di Amidamuku è ora disponibile in una nuova versione che aggiunge “più sensualità” all’anime. L’anime era uscito alla fine di Maggio di quest’anno.

Kiss Made, Ato 1-Byō si concentra sulla relazione tra Rikka Ichinohe e Izuru Nikki, due amici d’infanzia. Izuru comanda a bacchetta Rikka, e Rikka finisce sempre per dire di si. La loro classe in occasione del festival culturale della scuola organizza una recita, e Rikka viene subito scelta per il ruolo della principessa e Izuru per il principe. Quando recitano, Izuru finisce per baciare Rikka davvero, anche se sarebbe dovuta essere solo una recita.

Rie Takahashi doppia Rikka e Kengo Kawanishi doppia Izuru. Arisa Nakata da la voce a Moegi Sawano.

Sōda ha pubblicato il manga nel 2016 con un unico volume.

La nuova applicazione Anime Beans offre anime popolari insieme ad anime verticali, cosa che precedentemente Tate Anime aveva offerto in esclusiva e il cui servizio è terminato il 31 Maggio, sostituito da Anime Beans.

Commenti

Commenti

Autore dell'articolo: Imma Verde

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙