Anthem  di BioWare è un gioco online, quindi i giocatori sono certamente incoraggiati a giocare insieme ad amici o sconosciuti su internet. Tuttavia, puoi anche entrare in partita e giocare da soloo. Il produttore esecutivo Mark Darrah ha dato maggiori informazioni su come funziona su Twitter .

Quando i giocatori sconfiggono un nemico in modalità cooperativa, viene lanciato il bottino. Fondamentalmente, non è condiviso, e ogni giocatore ottiene il proprio.

Scopriamo anche che in realtà hai bisogno di quattro giocatori per fare l’attività di fine partita di Stronghold. Non puoi andare da solo o con una squadra incompleta. Detto questo, c’è un matchmaking, quindi trovare persone con cui andare non dovrebbe essere un problema.

Le fortezze non fanno parte della campagna, ma sono esperienze di fine partita ad alto livello di difficoltà. Le missioni storia possono essere giocate da soli. Sono più facili con un gruppo di quattro, ma si adattano automaticamente in base alle dimensioni del gruppo. Le missioni sono “relativamente lineari”. D’altra parte, il gioco libero è “aperto”.

Quando completi una missione con un gruppo, rimani collegato anche dopo essere tornato alla base. Ciò significa che se vuoi andare a fare qualcos’altro con le stesse persone in seguito, puoi farlo senza dover ripetere la ricerca.

I giocatori saranno in grado di creare diversi freelancer sullo stesso account, in modo da non essere limitati a una singola persona se desideri avere dei mostri.

Ultimo, ma non meno importante, Gear può essere utilizzato su più loadout, quindi non avrai bisogno di più copie se vuoi usare lo stesso pezzo di equipaggiamento attraverso diversi set. L’equipaggiamento è specifico per ogni tipo di Javelin.

Se vuoi saperne di più su  Anthem recentemente sono stati rilasciati nuovi dettagli riguardanti il gioco , mentre i dirigenti di Electronic Arts hanno  detto di essere soddisfatti dell’eccitazione che sta creando il gioco .

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. Puoi  già preordinare la tua copia su Amazon .

 

Commenti

Commenti

x Close

Seguici su Facebook

banner
error: Contenuto protetto