Durante un panel al Quakecon, Todd Howard di Bethesda ha fornito nuovi filmati e informazioni sul prossimo survival online dello studio, Fallout 76 .

Alla fine della creazione del personaggio vedremo la funzione Badge identificativo del personaggio (che secondo Howard sarà migliore di prima). È fondamentalmente una modalità foto dedicata che ti consente di scattare una foto del tuo personaggio.

Successivamente, lo stream ha mostrato il nuovo sistema SPECIALE basato su centinaia di carte che puoi scambiare dentro e fuori e condividere con i tuoi compagni.

Quando sali di livello ottieni nuove carte e nuovi punti per le statistiche. È interessante notare che quando raggiungi il livello 50 non otterrai alcun punto, ma otterrai comunque carte. Ciò consente ai giocatori di continuare a progredire, limitando al contempo la progressione delle statistiche. I vantaggi sono inclusi nei pacchetti di carte molto simili ai giochi di carte collezionabili.

Fallout 76  uscirà in tutto il mondo il 14 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC, e può già essere preordinato su Amazon . In altre notizie abbiamo parlato del PVP e della musica che sarà presenta nel gioco.

 

banner