Lo studio anime Production I.G. ha annunciato che sta per lanciare un anime ambientato a Shinjuku, per la precisione nel quartiere a luci rosse “Kabuki-chō”, per ora intitolato “Kabuki-chō no Yatsu” (“Gli abitanti del Kabuki-cho”).

L’ambientazione è una versione romanzata della vita reale del quartiere Kabuki-cho di Tokyo.

Il lato ad Est del Distretto Shinjuku… Le luci al neon del quartiere Kabuki-cho si allunga verso il centro di questa città caotica. Dove le luci brillano, ci sono anche delle ombre profonde. Il sipario si alza sulla notte dove avvengono degli strani omicidi! E’ suspense questa? No, comedy? Un’impercettibile drama sta per iniziare…

Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFUDance with Devils) dirige l’anime e Taku Kishimoto (Joker Game91 DaysERASED ) è incaricato degli script della serie. Toshiyuki Yahagi (Joker GamePersona 5 the Animation -The Day Breakers-) disegna i personaggi.

L’account Twitter dell’anime ha aggiunto che il titolo finale dell’anime non può ancora essere rivelato. L’account ha anche retweettato un post dell’animatore Kyoko Kotani che ha detto di star lavorando sul progetto, ma ha affermato che il titolo deve ancora essere deciso “a causa di varie circostanze”.

banner