Cygames ha lanciato l’ annunciato evento crossover Love Live! Sunshine!! nel suo popolare gioco mobile Granblue Fantasy .

L’evento porta le famose protagonistie idol della scuola al fantastico mondo di Granblue Fantasy , ed è in realtà uno degli eventi più ricchi che il gioco abbia visto fino ad ora.

Completando un singolo capitolo della storia dell’evento otterrai le ragazze del secondo anno dell’anime (Chika Takami, Riko Sakurauchi e You Watanabe) raggruppate in un singolo personaggio SSR. Scartando i tesori nelle missioni e nei raid dell’evento sarai anche in grado di sbloccare altri due SSR, le ragazze del primo anno (Ruby Kurosawa, Hanamaru Kunikida e Yoshiko Tsushima) e le ragazze del terzo anno (Dia Kurosawa, Kanan Matsuura e Mari Ohara). Ciò significa che l’evento offre ai giocatori la possibilità di guadagnare ben tre personaggi SSR senza nemmeno toccare il gacha.

Come standard per  i valori di produzione folle di Granblue Fantasy (almeno per un gioco per dispositivi mobili), l’evento arriverà con le sue Art Work, una trama completamente vocale e la musica.

L’evento sarà disponibile fino al 21 agosto.

Abbiamo anche avuto info che affermano che il gioco per console per PS4  Granblue Fantasy Project Re: Link  otterrà un’altra rivelazione  tra il 15 dicembre e il 16 dicembre, quando lo sviluppatore ospiterà Cygames Fes al Makuhari Messe a Chiba, vicino a Tokyo.

Sebbene il gioco sia tecnicamente disponibile solo in Giappone per iOS, Android e PC tramite browser, in realtà è localizzato in inglese e giocabile in tutto il mondo.

 

banner