Il sito ufficiale dell’anime Iroduku Sekai no Ashita kara. (“Dal domani del mondo che cambia colore”) della P.A. Works ha iniziato a trasmettere in streaming il secondo video promozionale. Il video ci rivela altri membri del cast, gli artisti della theme song, e il compositore musicale.

I membri del cast annunciati sono:

  • Kana Ichinose per Asagi Kazeno
  • Nao Tōyama per Kurumi Kawai
  • Seiji Maeda per Shō Yamabuki
  • Ayumu Murase per Chigusa Fukasawa

La band folk rock formata da due ragazze, Haruka to Miyuki, suonano la opening, e Nagi Yanagi suona la ending.

L’anime uscirà ad Ottobre e sarà trasmesso in streaming esclusivamente da Amazon Prime Video sia in Giappone sia al di fuori di esso (ad eccezione della Cina).

CLICCA PER INGRANDIRLA!

Il sito ha anche rilasciato la nuova visual principale che mostra Hitomi, una ragazza che ha perso il senso dei colori, e la nonna Kohaku (nella sua forma diciassettenne nei giorni presenti).

La storia è ambientata a Nagasaki in un mondo in cui è rimasta una piccola quantità di magia nella vita di tutti i giorni. Una discendente dei maghi, Hitomi, di 17 anni, ha perso il suo senso del colore in tenera età ed è cresciuta senza emozione. La nonna Kohaku, una grande maga, manda Hitomi nel passato, nell’anno 2018. Lì, trascorre del tempo con la Kohaku diciassettenne e gli amici delle attività del club.

banner