Oggi Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni per Warriors Orochi 4 dopo la rivelazione di ieri su Famitsu.

L’attenzione è rivolta ai nuovi personaggi Ares e Odino, e possiamo vederli entrambi in azione mostrando cosa possiamo aspettarci dal dio della guerra dell’Olimpo e il padre degli dei nordici.

Ares è convinto che gli esseri umani debbano essere rigorosamente controllati, ed è insoddisfatto nei confronti dell’atteggiamento di suo padre Zeus, che è amichevole nei confronti dell’umanità.

Mentre era previsto che il mondo sarebbe stato distrutto da Ragnarok, la guerra degli dei, Odino cambiò il destino acquisendo potere e saggezza.

Vedremo anche di più sul sistema di progressione del gioco. Oltre al puro aumento di potenza quando un personaggio sale di livello, è possibile sbloccare nuove abilità usando i punti abilità. Le armi possono ricevere attributi come attacchi elementali usando materiali in slot dedicati. È anche possibile aggiungere nuove slot. Tutte le armi acquisite in battaglia possono essere vendute e smontate per ottenere materiali per potenziare altre armi.

Migliorare la tua base ti consente anche di migliorare le sue caratteristiche e sbloccare bonus che si applicano a tutti i tuoi personaggi. Ultimo, ma non meno importante, puoi mandarli ad allenarsi per farli crescere. Migliorando la tua base puoi sbloccare più slot di allenamento e posizioni di allenamento. 

Se vuoi vedere di più,  puoi anche goderti la rivelazione del personaggio precedente Perseo. Warriors Orochi 4  uscirà per  PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 16 ottobre in Nord America e il 19 in Europa . Al momento il gioco  può essere preordinato su Amazon .

banner