AGGIORNAMENTO: Il sito web dell’anime Akanesasu Shōjo della Animax ha rilasciato un video promozionale in cui vengono mostrati i personaggi principali in un mondo alternativo, e rivela un nuovo personaggio con un aspetto identico al personaggio principale Asuka Tsuchimiya.

Il sito ufficiale dell’anime Akanesasu Shojo della Animax ha postato il cast principale, l’introduzione della storia, gli artisti della theme song, altro staff, informazioni sulla trasmissione e una key visual.

Il cast presenta:

  • Tomoyo Kurosawa per Asuka Tsuchimiya, una liceale al secondo anno e membro del Club Crystal Radio. Ha una personalità luminosa e gentile. La sua famiglia gestisce un vecchio negozio di miso. Ha la tendenza ad arrivare dritto al punto, a trascinare tutti con lei, e ad essere accettata per quello che fa. Ha l’hobby di predire la fortuna usando i chikuwa.
  • Lynn per Yū Tōnaka, una liceale al secondo anno e membro del Club Crystal Radio. Il suo autocontrollo la porta ad essere la ragazza della ragione tra le cinque ragazze. E’ amica di Asuka da quando erano piccole, e pulisce il disordine che lascia ogni volta che rimane coinvolta in qualcoda. La sua famiglia possiede un ospedale.
  • Nao Tōyama per Mia Silverstone, una liceale al primo anno e membro del Club Crystal Radio. E’ nata e cresciuta in Giappone. Ha una personalità elegante e riservata. Ammira un “eroe” la cui esistenza pensa che sia lontana dalla sua.
  • Ami Koshimizu per Nana Nanase, una liceale al secondo anno e membro del Club Crystal Radio. Si veste come una gyaru alla moda, è faccia andare d’accordo con lei, che le permette di appartenere a qualsiasi gruppo che la circonda.
  • Marina Inoue per Chloé Morisu, una liceale al secondo anno e membro del Club Crystal Radio. Anche se di nascita Giapponese, è cresciuta in Francia e solo più tardi è ritornata in Giappone. E’ molto indipendente, abbastanza da giudicare le interazioni tra le persone come qualcosa che non vale il suo tempo. Il suo comportamento brusco l’ha portata a fare molte cose da sole. Facilmente rimane assorta nelle cose che le piacciono.

 

Il sito ha fornito questa introduzione alla storia:

Ottobre, 2018. Le ragazze che vivono in una città di provincia eseguono un certo rito.

Le ragazze fanno parte del “Club Crystal Radio”. E’ un club interessante che Asuka Tsuchimiya, una ragazza conosciuta per la sua allegria, ha aperto con le amiche durante il liceo.

Questo rito era considerato solo una leggenda metropolitana. Ma, con diverse condizioni che si sono venute a verificare per caso, smette di essere solo divertimento e gioco…

L’account Twitter ufficiale ha anche rivelato che il titolo del primo episodio è “Il Rito 4:44”.

Michi canta la opening “Soranetarium,” e Ami Wajima canta la ending “Kowarekake no Radio” (Broken Radio). I CD dei singoli per entrambe le canzoni saranno in vendita a partire dal 24 Ottobre.

Akitomo YamamotoKoji Watanabe, e Yuki Kawashima sono incaricati come designer dei sub-character. Yamamoto è anche capo direttore dell’animazione. Ryō Hirata disegna  Equalizer, e Yasuhiro Moriki disegna il “Clutter.” I designer di sostegno sono Susumu ImaishiKoji Watanabe, e Sayaka Takase.

Haruko Nobori è il color key artist, Atsushi Satou è il direttore fotografico allo Studio Shamrock, e Mai Hasegawa è l’editor. Hideaki Takeda è incaricato del 3D CG e Hiroto Morishita dirige il suono.

L’anime sarà trasmesso ad Ottobre su Tokyo MX e YTV, insieme a Animax, Animax su PlayStation e altri servizi.

banner