I numeri combinati 36-37 del magazine Weekly Shonen della Kodansha ha annunciato che il manga The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba riceverà un adattamento anime su TBS nel 2019. Un sito ufficiale per l’anime è stato aperto ed ha rivelato la prima visual.

A Luglio venne aperto un account Twitter sempre per l’anime.

La Kodansha Comics sta rilasciando la serie digitalmente e il secondo volume è stato lanciato il 24 Luglio. La compagnia descrive la storia:

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

Il manga è stato lanciato sul magazine Weekly Shonen il 9 Agosto 2017, e la Kodansha ha rilasciato il quinto volume il 17 Luglio.

banner