Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu (“Sono ricattato dall’uomo più bello“) di Hashigo Sakurabi, ha iniziato a trasmettere in streaming il primo video promozionale dell’anime.

L’anime uscirà in Giappone ad Ottobre sui canali Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11.

Cinque membri del cast dell’anime riprendono i loro ruoli per il drama CD uscito in precedenza per il manga:

  • Yuuki Ono per Junta Azumaya
  • Hiroki Takahashi per Takato Saijyo
  • Takuya Satō per Chihiro Ayagi
  • Yūma Uchida per Ryō Narumiya
  • Kousuke Toriumi per Kazuomi Usaka

Naoyuki Tatsuwa (Nisekoi – False LoveGourmet Girl Graffiti) dirige l’anime al CloverWorks e Yoshimi Narita (Saint Seiya Omega) è incaricato della composizione della serie. Minako Shiba (Noir.hack//SIGNBlack Butler) disegna i personaggi, ed è anche incaricato come capo direttore dell’animazione insieme a Senri Kawaguchi e Yu Kurihara.

Miyu Yamamoto è il color key designer. Satory Hirayanagi è il direttore artistico. Koyuki Koyama è il direttore della fotografia. Yuusuke Noma e Yūto Karasawa sono i direttori della CG. Michi Takigawa è l’editor. Masaru Yokoyama compone la musica, e Satoshi Motoyama è il direttore sonoro.

Nella storia del manga, Takato Saijyo ha regnato come “Il più bello” nell’industria degli idol per cinque anni, questo fino all’arrivo di un attore novellino, Junta Azumaya. Takato è sempre stato considerato brusco, mentre il sorriso di Azumaya conquista i cuori delle ammiratrici. L’intero fallimento porta Takato a lasciarsi andare alla consolazione dell’alcol e le sue azioni cattura l’attenzione dell’ultima persona che vorrebbe vedere. Per sua sorpresa, Azumiya utilizza questa nuova informazione per ricattare Takato per ricevere “affetto fisico”.

banner